Follie a punto croce

progetto beneficenza, vi va?

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 12:24




CITAZIONE (emme56 @ 4/1/2008, 12:13)
dobbiamo confezionare anche il cuscino ? Io e le cerniere non andiamo tanto d'accordo !!!!!!!

Credo che a confezionare ci pensino Marisa e Mary.
A noi il compito dei ricami ^_^

Ho trovato all'Ikea questi cuscini 35x35. Possono andare bene?

CUSCINO IKEA
 
Top
onimusha27
view post Posted on 4/1/2008, 13:25




io le uniche imbottiture che riesco a trovare sono 40x40 e solo l'imbottitura la pago 1,50 euro, fodera per il retro e ciarniere a parte, questi dell'ikea sono ottimi secondo me
 
Top
Icyflower
view post Posted on 4/1/2008, 13:26




Quanti ne servirebbero?Ma come ci organizziamo per pagarli?? Li compra tutti una?
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 13:39




A spedirli si paga più di quanto valgano (0,99). Magari li compra tutti Marisa e le si danno a lei i soldi. Dove abita Marisa c'è l'Ikea?

Se andassero bene questi la tela da tagliare sarebbe 45x45, giusto Mary?
 
Top
onimusha27
view post Posted on 4/1/2008, 14:07




si alessia, esatto, la tela sarebbe più piccola e di conseguenza saremmo avvantaggiate anche con i ricami, appena marisa si fa sentire vediamo se da lei c'è l'ikea e se può prenderli lei, dovremmo cmq far partire le iscrizioni per vedere quante siamo e regolarci meglio
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 14:16




Ad oggi le iscritte sono:

brezel
Onimusha
Sbriata
Icyflower
Nadiasca
Emme56

Vi prego di leggere attentamente il regolamento della beneficenza.
Decise le misure, gli schemi, i tipi di cuscino etcc.. lascerò questa discussione di sola lettura e ne aprirò una nuova con in prima pagina tutte le indicazioni e partiranno le iscrizioni ufficiali.

Chi vuole fare da madrina? Mary? Marisa? Altre?
 
Top
onimusha27
view post Posted on 4/1/2008, 15:45




io sto seguendo già tante iniziative, se potesse seguirlo marisa o qualcun'altra sarebbe meglio
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 16:13




Forse Silvia andrebbe bene visto che ha la possibilità di collegarsi quasi quotidianamente.

 
Top
Icyflower
view post Posted on 4/1/2008, 16:20




Io potrei essere disponibile, però non ho mai fatto la madrina e non so esattamente che si deve fare.. Se qualcuno mi da una dritta posso farla io..
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 16:27




Silvia, sei ufficialmente la madrina :wub: :wub:
Ad iscrizioni chiuse prenderai i dati di tutte e ti occuperai di controllare come procedono i lavori. Vedrai che è più semplice di quello che sembra.
In ogni caso, nel regolamento della beneficenza troverai tutte le indicazioni ;) ;)
 
Top
Icyflower
view post Posted on 4/1/2008, 16:33




Ok dai.. se proprio chiedo aiuto a te!!! :P :P :P
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 18:57




Dobbiamo capire quanti bambini ospita il reparto, altrimenti come facciamo ad organizzarci?
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 19:20




Ho ricevuto un mp da una ragazza del forum che ha dei dubbi e scrive:

" non faccio beneficenza se poi anche solo un bimbo appena ricoverato ne resta senza......io voglio la certezza che nel giorno della consegna tutti i bimbi saranno soddisfatti da un cuscino"

Un pochino sono anche i miei dubbi, come si fa a fare un numero di cuscini sufficiente per tutti? Abbiamo un numero indicativo?
 
Top
sbriata
view post Posted on 4/1/2008, 21:35




ciao, alora ho parlato con la signora che si occupa di queste cose , in oncologia nn si pù far entrare niente.....deve essere tutto sterile, però ci sono tanti bambini abbandonati e sicuramente farebbe piacere ricevere un regalino, lei al momento nn sà dirmi quanti c'e ne sono, però se ne facciamo qualcuno in più lei può venderlo al mercatino che fa per tirare su soldidi, che servono anche quelli...............lei si occupa dei bambini in chirurgia, fa volontariato , ma ci sono le sue colleghe che si occupano anche di altri reparti........questo è quanto......vi posso dire che l'anno scorso sono state felicisime di avere i nostri lavori che sono stati venduti al mercatino di natale.. spero di aver tolto dei dubbi.... spero comunque qualsiasi cosa sono qua. A volevo dirvi che aparte noi del forum ho altre 9 amiche che partecipano, quindi di cuscini ne avremo a sufficienza..... naturalmente più si è meglio è quindi ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE
 
Top
57 replies since 20/12/2007, 21:33   540 views
  Share