Follie a punto croce

progetto beneficenza, vi va?

« Older   Newer »
  Share  
onimusha27
view post Posted on 4/1/2008, 22:26




io sinceramente più che venderli al mercatino preferirei che fossero regalati direttamente ai bambini
 
Top
brezel
view post Posted on 4/1/2008, 22:29




Ci siamo "sentite" via msn io e Sbriata e siamo giunte alla conclusione che se per Natale non ci saranno cuscini a sufficienza per i bambini, i cuscini saranno interamente devoluti al mercatino.
Al più presto Sbriata darà il mio numero di cell. alla volontaria dell'ospedale in modo tale che ci sia sempre un contatto, oltre a Marisa, tra il forum e i volontari che operano nella struttura ospedaliera.
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/1/2008, 00:17




mah questa cosa del mercatino ...boh.. cmq se ho capito bene si fanno cuscini tanti quante siamo e per darli a tutti i bimbi dell'ospedale... mah ... saranno un po' troppi?... oppure venduti al mercatino e tirar su i soldi ma per farci cosa? questo natale che ci hanno fatto coi soldini?
 
Top
Icyflower
view post Posted on 5/1/2008, 09:14




Anch'io preferirei che i cuscini venissero dati ai bambini..ma se in oncologia non si può entrare perchè è tutto sterirle, quali sarebbero i bambini abbandonati a cui andranno?
Secondo me la beneficenza è una cosa molto seria e delicata e quindi per il rispetto di tutti, sia per i bambini sia per noi che ricamiamo, è giusto sapere esattamente dove andranno questi cuscini..per fare le cose nel miglior modo possibile..
Seguendo il forum xsp ho visto come un gruppo di loro ha fatto un progetto beneficenza per una casa di riposo e il risultato è stato davvero bello e tutto documentato con fantastiche foto..
Anche a me piacerebbe che il nostro fosse un bel progetto, organizzato bene, per far felici questi bambini...
 
Top
zuccherosa
view post Posted on 5/1/2008, 13:57




BELLISSIMA IDEA!
IO STO PARTECIPANDO AD UN ALTRO PROGETTO PER I BIMBI DEL GASLINI DI GENOVA....
MA SAREI FELICE DI FAR PARTE ANCHE DEL VOSTRO...
AGGIORNATEMI SUL DA FARSI!
 
Top
brezel
view post Posted on 5/1/2008, 14:39




Per ora questa è solo una discussione per organizzarci sulla beneficenza. Appena ci saremo chiarite le idee ti faremo sapere tutto.
Ti ringrazio per il tuo contributo :oK:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/1/2008, 17:35




Silvia io ho preso parte a quel progetto adotta un nonnino ^_^ ed è così che mi piacerebbe farlo ... sapere a chi vanno i cuscini e non metterli in vendita...
 
Top
sbriata
view post Posted on 6/1/2008, 18:16




ciao, come ho gia detto , questa signora si occupa dei bambini che sono in ospedale ma sono abbandonati , cioè bambini che vengono da istituti ecc ecc ..i lavori che abbiamo davo questo natale sono andati ,una parte al o.n.l.u.s. dell oncologia e venduta nel mercatino che fanno per tirare sù soldini per la ricerca , e una parte è stata data a lei che credo abbia ancora tutto visto che natale era quasi alle porte e il mercatino lo avevano gia fatto, lei è in chirurgia...... spero di aver tolto qualche dubbio..........
piacerebbe anche a me regalare ai bambini i cuscini, comunque in questi giorni parlero di nuovo con lei e poi le dò il numero di alessia così ci sarà un contatto in più.............ok? un bacio
per qualsiasi dubbio sono qua......
 
Top
onimusha27
view post Posted on 7/1/2008, 01:18




io sono dell'idea che, nonostante tutti i buoni propositi, i soldi poi finiscono sempre nelle mani sbagliate (scusate la franchezza), specie quando si tratta di iniziative piccole come sarebbe la nostra, per questo sinceramente preferirei che i cuscini andassero direttamente ai bambini, a quei bambini che sono ricoverati in ospedale, a cui magari la mamma o il papà non hanno avuto il tempo di andare a comprare un regalino, o la voglia, perchè presi da problemi troppo grandi, e da pensieri troppo tristi, resta cmq il fatto che qualsiasi sarà la decisione io partecipo cmq
 
Top
ape maya
view post Posted on 7/1/2008, 13:57




io ci sono....e credo di avere anke già il cuscino di ikea :P
 
Top
ely1983
view post Posted on 11/1/2008, 16:52




anche a me piacerebbe partecipare comunque cedremo quando sara ora come sono messa coi lavori a xxxx
 
Top
sbriata
icon12  view post Posted on 13/1/2008, 15:53




ciao ragazze, volevo comunicarvi che il progetto di beneficienza si sposta sul mio blog, quindi se qualcuna di voi vuole ancora partecipare mi mandi un mp con i dati, vi ringrazio per la partecipazione ..... vi aspetto in tante......
ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!
ciao ciao
p.s. andate a dare un occhiata sul blog. :bacio:
 
Top
brezel
view post Posted on 13/1/2008, 20:10




Per motivi organizzativi si è deciso di spostare questo progetto sul blog di Marisa. Chi fosse interessata le iscrizioni sono aperte.

Noi admin preferiremmo un progetto più semplice per partire con il forum e magari che fosse in una città vicina ad una di noi per essere presenti alla consegna ricami o per rispondere a domande di vario genere delle utenti.

Detto ciò come admin, come Alessia ho promesso un ricamo a Marisa ;)
 
Top
57 replies since 20/12/2007, 21:33   540 views
  Share