Follie a punto croce

Mercatino di beneficienza

« Older   Newer »
  Share  
Icyflower
view post Posted on 7/5/2008, 17:17




Sono troppo felice...
Facci sapere quand'è il prossimo mercatino..magari ti mandiamo altro!!! :D
 
Top
melodhy69
view post Posted on 7/5/2008, 18:31




CITAZIONE (zanetti.emanuela @ 7/5/2008, 18:01)
CIAO, SONO LA MAMMA DI FRANCESCO. STEFANIA SI E' DIMENTICATA DI SCRIVERE UNA COSA IMPORTANT. IL CUSCINO CHE HO FATTO IO E' STATO VENDUTO SUBITO: TROPPO CONTENTA! A PARTE GLI SCHERZI, GRAZIE A LEI PER AVER ORGANIZZATO QUESTA BELLISSIMA E FRUTTUOSA GIORNATA E A VOI CHE AVETE FATTO DEI LAVORI DAVVERO STUPENDI, CHE HO SPIATO PER PRENDERE SPUNTI! BACI MANU

Ciao Manu...che piacere immenso vederti sul forum..!!
Noi qui siamo tutte pronte a ripartire per un'altra iniziativa per il tuo piccolo angioletto a cui vogliamo tanto bene...non ci fermeremo mai!!!
Abbraccia il piccolino da parte nostra ed un abbraccio anche a te e al suo papà. Tvb. Manu
 
Top
Moonsweet
view post Posted on 8/5/2008, 08:24




che belle notizie che leggo!!! Sono contentissima che tutto si sia venduto o cmq quasi tutto e, ovviamente, conta su di me per raccogliere altro materiale per nuovi mercatini ^_^

e poi.. stefy ma sei davvero bellissima!!


@ manu: da quanto tempo non ci sentiamo!! Però dalle foto vedo che stai proprio bene :) e sono felice per questo!!



Un bacione, Giada!
 
Top
Icyflower
view post Posted on 5/6/2008, 15:10




Ciao Ragazze!
Stefi mi ha chiesto di pubblicre questa tabellina che riassume i lavoretti fatti per il mercatino di Francesco da tutte noi. A fianco di ogni lavoretto c'è scritto se è stato venduto o meno...

Se non riuscite a scaricarla ditemelo!!!!

Resoconto mercatino
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Ciao a tutte!!!

Per prima cosa scusate se ho sbagliato o dimenticato qualcosa nel lavoro di "catalogazione" del materiale...ma era talmente tanto che sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa...In tal caso segnalatemi cortesemente cosa mi avete inviato ed io controllero' se è stato venduto o no. Scusatemi in anticipo. E un grazie a Silvia (Icy) per l'aiuto!

Altra cosa...durante il mercatino abbiamo cercato di aggiornare continuamente l'esposizione del materiale perchè lo spazio era davvero poco rispetto alle cose da esporre...

Col materiale invenduto ho organizzato un altro mercatino, questa volta pero', su consiglio proprio della mamma di Francesco, il ricavato sarà diviso in due: una parte per Francesco e l'altra per Riccardo, un altro bimbo celebroleso per problemi durante il parto...ecco qua il suo sito : www.riccardobellani.it
Ho conosciuto la sua mamma in occasione del mercatino ed è davvero deliziosa. E' stata la mamma di Francesco stessa a chiedermi di coinvolgere anche il piccolo Riccardo nell'iniziativa del mercatino.

Il prossimo mercatino, con le cose invendute, si svolgerà a Magenta (MI) il 15 giugno 2008, mentre a fine Agosto/inizio Settembre ce ne sarà un'altro "in grande", sempre per i due angioletti!!!

Ciao a tutte e grazie ancora!!

Ste
 
Top
Icyflower
view post Posted on 5/6/2008, 17:05




Stefi, ma per il mercatino "in grande" di fine agosto dobbiamo mandarti altre cose???
 
Top
gigia71
view post Posted on 5/6/2008, 17:52




ciao, io volevo solo sapere se i miei due centri erano stati venduti, facevano parte del materiale inviato da lauraxsp......
se riesco ti preparo altro per il prossimo
 
Top
ely1983
view post Posted on 5/6/2008, 18:27




se riesco ma sicuramente si tiinvio dei lavoretti per il mercatino di agosto
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 08:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,932

Status:


Ciao Laura!!
Scusami se nn ho ancora guardato...purtroppo sono alle prese con il matrimonio e la casa nuova e davvero ogni sera ce n'è una, infatti sto andando molto a rilento coi lavori di "catalogazione materiale venduto ed invenduto"...
Cmq ti prometto che oggi nella pausa guardo e pomeriggio te lo dico!! Promesso!!!
Ciao e grazie a tutte!!
Ste
 
Top
Nadiasca
view post Posted on 6/6/2008, 09:03




Cercherò di spedirti ancora qualcosa anche io per il mercatino di agosto!!! ^_^
 
Top
principessa66
view post Posted on 28/9/2008, 17:03




cavoli leggo solo ora ma se ne organizzi ancora mandami 1 ms in pvt così sono sicura di leggerlo subito ok?
ciao Fiore
 
Top
205 replies since 28/1/2008, 16:17   2150 views
  Share