Follie a punto croce

Istruzioni per la beneficenza, Progetto noah's baby 2

« Older   Newer »
  Share  
mem71
view post Posted on 22/9/2008, 06:52




Anch'io sono più o meno a 1/4 ....in questi giorni di ferie contavo di andare a vanti...poi una cosa tira l'altra e ho crocettato pochissimo <_<
 
Top
mem71
view post Posted on 29/9/2008, 17:54




A che punto siete fanciulle?????

Io sono arrivata qua (non va molto veloce come lavoro perchè ne faccio 3 contemporaneamente a giorni alterni :P )

image
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 29/9/2008, 18:45




direi che sei ad ottimo punto :D
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 29/9/2008, 23:00




Accipicchia se lo sei! No, io non sono così avanti, ma sto nei ritmi...Domani posto foto!
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 1/10/2008, 09:33




Ok, ecco il mio stato avanzamento lavori...sono parecchio indietro rispetto a mem, ma finora ho sempre rispettato le scadenze! A proposito, ma qui si intende entro l'inizio di novembre o entro la fine?
imageimage
e questo è il retro...è abbastanza ordinato? Lo so che non è perfetto, sto facendo del mio meglio...
imageimage
perdonate la briciolina, me ne sono accorta solo ora... :rolleyes:
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 1/10/2008, 16:33




L'inizio di novembre.
Che poi comunque prima del weekend dell'8-9 Novembre non ci metterò le mani, perchè per il ponte dei Morti sarò a Lucca Comics&Games.
 
Top
mem71
view post Posted on 4/10/2008, 17:52




Ehi ragazze. Io conto entro domani di finire il mio orsetto. Se qualcuna di voi mi manda l'indirizo di ChiaraEmma, visto che lunedì devo passare in posta, spedisco anche a lei!

Grasssssie
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 5/10/2008, 03:05




capperi, ma che velocità! Ehm, già che ci siete lo mandate anche a me? Io spero di cavarmela entro metà mese, gli sto dando la precedenza.... Eh sì che volevo portarmi avanti prima! Mannaggia...
 
Top
mem71
view post Posted on 5/10/2008, 16:42




Help!!! Mi sono bloccata con il nome da scrivere. L'alfabeto che ci ha mandato Vivi...va bene???...Ho guardato gli schemi già fatti per vedere come erano messi nomi e città ed ho notato che è molto diverso!

image

Proseguo?????
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 5/10/2008, 20:48




io ti ho dato quello originale...usato nella prima coperta....ora nn saprei dirti se le partecipanti della seconda hanno usato lo stesso.
infatti nn lo hanno usato.....ufff nn saprei che dirti. Non so manco dirti che tipo di alfabeto è. Ci stiamo attivando per trovare quello che è stato usato. :piangere:
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 10/10/2008, 13:02




Allora ragazze, risolto con l'alfabeto? a me manca lo sfondo e il punto scritto ed ho finito...Per la scritta proverò a guardare dalle foto se riesco a tirar giù le lettere che servono a me, mi sembrano abbastanza chiare come immagini da poter fare lo schemino della scritta anche senza schemino! Vi faccio sapere, se non trovate prima soluzione voi...
 
Top
mem71
view post Posted on 10/10/2008, 21:13




Ho ricavato questi dai q già fatti ma non ci sono tutte le lettere. Spero possano essere utili.

image

IO riesco a scrivere i miei dati. Che si fa? Si usano queste?
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 11/10/2008, 09:46




grazie laura.....sei un genio.
Purtroppo nn l'avevo organizzato io questo secondo progetto....e la proprietaria dell'alfabeto...nn la sento da mesi....quindi nn avrei saputo come fare. Per chi ha problemi con le lettere che mancano....le facesse a piacere seguendo un po' lo stile del carattere.
Grazie
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 11/10/2008, 17:57




Grazie Laura! Mi hai anticipato... :applauso:
 
Top
mem71
view post Posted on 12/10/2008, 16:25




Ecco i miei orsetti pronti per partire.

image
 
Top
178 replies since 26/8/2008, 09:53   2100 views
  Share