Follie a punto croce

Istruzioni per la beneficenza, Progetto noah's baby 2

« Older   Newer »
  Share  
vavi78
view post Posted on 27/3/2011, 10:21




Novita' sullla consegna delle copertine?
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 28/3/2011, 12:53




Non so nulla... attendevo di veder qualcosa sul sito di Levi, ma mi è stato detto giusto ieri che non è più aggiornato da tempo... quindi proverò a mandarle una mail per sapere a che punto sono queste benedette coperte...
 
Top
vavi78
view post Posted on 30/3/2011, 20:03




Anchje perche' non so agiornerebbe sul suo sito o su quello della sua associazione
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 1/4/2011, 15:07




eccomi qua.....ho ricevuto giusto oggi una mail dall'associazione (non fate più riferimento a levi...perchè quel sito non gestisce più nulla), che si occupa della donazione delle coperte. Magai Levina non ne è nemmeno al corrente...di questo non lo si sinceramente come sono organizzate.
Cmq dicevo ho ricevuto stamattina questa mail con questo msg:
"Ciao vivy, in attesa che la mamma delle gemelline ci risponda ti giro questo video dove almeno potete vedere le bimbe!!!"
e mi ha mandato link per vedere il filmato.....dato che per accordi presi non ho autorizzazione a mettere in chiaro filmati e roba simile, ho fatto rischiesta che almeno le partecipanti possano avere libero accesso a tutto...per cui chi è interessata mi mandi un mp e girerò il video...dove si vedono le gemelline.
Le coperte stanno prendendo accordi per la consegna....mi faranno sapere solo a consegna avvenuta (dipenderà dalla disponibilità dei genitori e di chi la consegna materialmente) :)
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 4/4/2011, 17:06





Se vuoi e puoi mandarmi il link mi fa piacere, e attendo pazientemente notizie concrete della consegna... Ma quindi l'associazione di riferimento quale sarebbe? Meno male che ho sbirciato prima qui, stavo giusto per mandare la mail a Levi... Grazie delle info!
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 4/4/2011, 19:04




associazione sogni d'oro....adesso lo gestiscono tante ragazze....le mie referenti sono 3 persone, 2 di queste sorelle fra di loro. Non ho avuto nessun contatto con Levi per questo non so materialmente cosa gestisce e cosa no. Ti metto il link dell'associazione e ti mando via mp il link del video ;)

www.associazionesognidoro.it/
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 4/4/2011, 19:38




Grazie mille!!! ^_^
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 12/4/2011, 13:06




mail appena arrivata:

Ciao bella, ti confermo che le copertine sono state ritirate!!


La mamma ci ha mandato la mail di grazie che ti metto sotto:

Ciao Piera ,volevo informarti che le copertine sono arrivate ,e sono bellissime ,le bambine felicissime ,spero di inviarti delle foto nei prossimi giorni ,non appena ho un attimino libero ,poiche' tra le terapie e scuola credimi una giornata dovrebbe durare 48 ore ,il tempo non basta mai ,ma non temere anche se in ritardo te le inviero'.
Ti ringrazio molto ,grazie per il pensiero gentile e affettuoso per le le mie piccoline .
A presto
Stefania



Appena manda le foto te le giro!!!

Vero
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 12/4/2011, 14:27




Sono davvero molto felice che tutto sia andato a buon fine, spero di vedere delle foto presto, ma comunque sono molto soddisfatta del risultato!!!Grazie degli aggiornamenti...
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 19/9/2011, 15:02




finalmente arrivate le foto....la mamma e le gemelline ringraziano ancora tutte per l'impegno.
BAci Vivi

http://www.associazionesognidoro.it/COPERT.../noha_baby.html
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 19/9/2011, 19:12




:brava: bene, che bello!
 
Top
vavi78
view post Posted on 21/9/2011, 07:35




Bellissimo :abb:
 
Top
viena76
view post Posted on 26/9/2011, 13:09




ragazze, ciao, sono Veronica e sono una delle fondatrici dell'associazione!!!!

tenevo i contatti per la consegna con Viviana ( :herart1: , ciao bella!!!)

davvero mille grazie per le vostre copertine!!!!
avete visto anche i video delle due gemelline postati su FB????

 
Top
178 replies since 26/8/2008, 09:53   2100 views
  Share