Follie a punto croce

Istruzioni per la beneficenza, Progetto noah's baby 2

« Older   Newer »
  Share  
isidemorgana
view post Posted on 13/10/2008, 09:37




Brava! E che retro! Compliments...Io sono in dirittura d'arrivo, se non ho intoppi entro sabato spedisco...
 
Top
ape maya
view post Posted on 19/10/2008, 12:27




ciao ragazze... io come ho avvisato anche a chiaraemma sono un pokino indietro... ma ho recuperato tutti i ricami arretrati dei diversi progetti e ho messo mano agli orsetti polari... lo schema è abbastanza semplice, solo i colori sembrano uguali e sono chiari, ma mi piace come viene. appen aposso vi mostro gli avanzamenti.

:ape:
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 19/10/2008, 18:32




A me manca solo il nomeee! In settimana spedisco...unico prblema, non so se mi è arrivato o meno ma io non ho l'indirizzo!
 
Top
mem71
view post Posted on 19/10/2008, 20:06




To ho mandato mp. ;)
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 21/10/2008, 08:55




Grazie mem...allora, io ho finito ieri sera, domattina spedisco, questo il risultato

imageimageimageimage

ok, i nodini dietro al punto scritto non sono il massimo, ma per la mia media anche il retro mi sembra buono! No?
Domani comunico il numero di raccomandata...
 
Top
mem71
view post Posted on 21/10/2008, 09:16




Brava!! Molto, molto carini!!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 21/10/2008, 09:33




Che bel ricamo preciso!
Complimenti :applauso:
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 22/10/2008, 09:54




Spedito stamattina! Raccomandata n° 13595261111-5, se tutto va bene già domani dovresti averlo! Ma per il completamento della coperta saremo aggiornate qui?
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 22/10/2008, 09:55




certo :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 00:42
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Io ho cominciato ma sono un pò indietro uff......non vado molto daccordo con gli schemi in bianco e nero....mi cassario ( mi confondo) .Vivi, qual'è l'ultimo giorno utile per spedire??? :wacko: :wub:

Dimenticavo Ragazze siete bravissime!! Belli i vostri ricami finiti!!!
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 16/11/2008, 08:06




Anna aspettiamo di vedere anche il tuo! :ok: Chiara, non so nemmeno se ti è arrivata la busta, mi fai sapere? Non hai detto più nulla..
 
Top
ape maya
view post Posted on 29/12/2008, 22:43




Mi scuso per l'enorme ritardo... volevo avvisare ke ho terminato il ricamo, manca solo la firma (per la quale devo inventare la N di Napoli e la p...ma nn sembra complicato)--- mi serve l'indirizzo di CHiaraemma a cui spedire... ki mi aiuta??? grazie!
Valentina
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 2/1/2009, 05:32




Quindi la coperta è ancora in alto mare? Ehm, scusate, io non vorrei fare la rompi, ma sarebbe carino che venissero dati ogni tanto degli aggiornamenti per chi ha lavorato per questa beneficenza, giusto per sapere come va avanti il progetto... Io a tutt'oggi non so nemmeno se Chiara ha ricevuto, presumo di sì, ma non mi è stato detto più nulla... Non mi sembra di pretendere molto.
 
Top
vavi78
view post Posted on 2/1/2009, 09:07




CITAZIONE (ape maya @ 29/12/2008, 22:43)
Mi scuso per l'enorme ritardo... volevo avvisare ke ho terminato il ricamo, manca solo la firma (per la quale devo inventare la N di Napoli e la p...ma nn sembra complicato)--- mi serve l'indirizzo di CHiaraemma a cui spedire... ki mi aiuta??? grazie!
Valentina

Ti mando un mp ;)

CITAZIONE (isidemorgana @ 2/1/2009, 05:32)
Quindi la coperta è ancora in alto mare? Ehm, scusate, io non vorrei fare la rompi, ma sarebbe carino che venissero dati ogni tanto degli aggiornamenti per chi ha lavorato per questa beneficenza, giusto per sapere come va avanti il progetto... Io a tutt'oggi non so nemmeno se Chiara ha ricevuto, presumo di sì, ma non mi è stato detto più nulla... Non mi sembra di pretendere molto.

Giustissimo. Ho mandato un mp a Viviana che si occupa della cosa chiedendole di venire a ragguagliarci ;)
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 3/1/2009, 04:00




CITAZIONE (vavi78 @ 2/1/2009, 09:07)
Giustissimo. Ho mandato un mp a Viviana che si occupa della cosa chiedendole di venire a ragguagliarci ;)

Grazie :okeyo:
 
Top
178 replies since 26/8/2008, 09:53   2100 views
  Share