Follie a punto croce

SAL: Filiamo insieme

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 1/3/2009, 11:03




Oh no! Io non posso essere dei vostri: i rimasugli dei fili mi fanno impazzire. Non riuscirei a tenerli da parte :P

CITAZIONE
PS per quelle che di solito buttano i rimasugli: ma si possono mettere nell'umido? è 100% cotone ma non so mai dove buttarli con la differenziata!

Domanda interessante. Non saprei proprio, da me non c'è la raccolta dell'umido. Proverò ad informarmi
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 1/3/2009, 12:57




scusate se vado un attimino fuori topic... da me succede una cosa molto triste per la raccolta differenziata: è capitato (e temo accada ancora) che passi un unico camion della spazzatura che raccoglie sia l'umido sia la spazzatura generica mischiandola tutta :( Questo rende inutile tutta la fatica fatta in casa per tenere la spazzatura separata (a casa mia abbiamo 4 bidoni in un solo appartamento!)
 
Top
brezel
view post Posted on 1/3/2009, 13:52




CITAZIONE (.:Aradia:. @ 1/3/2009, 12:57)
scusate se vado un attimino fuori topic... da me succede una cosa molto triste per la raccolta differenziata: è capitato (e temo accada ancora) che passi un unico camion della spazzatura che raccoglie sia l'umido sia la spazzatura generica mischiandola tutta :( Questo rende inutile tutta la fatica fatta in casa per tenere la spazzatura separata (a casa mia abbiamo 4 bidoni in un solo appartamento!)

Non ho parole! Vergognoso :(
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:28
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


CITAZIONE (.:Aradia:. @ 1/3/2009, 12:57)
scusate se vado un attimino fuori topic... da me succede una cosa molto triste per la raccolta differenziata: è capitato (e temo accada ancora) che passi un unico camion della spazzatura che raccoglie sia l'umido sia la spazzatura generica mischiandola tutta :( Questo rende inutile tutta la fatica fatta in casa per tenere la spazzatura separata (a casa mia abbiamo 4 bidoni in un solo appartamento!)

:uffa: :arrabbiato: Purtroppo succede anche qui da mè!!! quindi ho rinunciato a farla :perplesso: :perplesso: :perplesso:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 1/3/2009, 17:47




ho già messo i miei filetti da parte in un bicchiere di vetro per ora finchè non trovo un barattolo ^_*
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 1/3/2009, 18:26




io ho un barattolino d plastica trasparente bruttissimo! finchè non trovo di meglio tenngo lì i fili!
 
Top
arifelix
view post Posted on 1/3/2009, 19:19




CITAZIONE (HanaBi @ 28/2/2009, 10:38)
anche io anche io quanto mi piace questa cosa e ora mi spiego anche perchè molte al raduno avevano dei barattolini pieni di fili ....
Ari ma tu usi i fili fino all'ultimo millimetro come farai a mostrarci i reperti ????????? hihihihiihi

st......ahahahahah
vedrai ti stupirò...tanti piccoli millimetri insieme nel barattolo sembrano pezzi di filo di qualche cm ;)
 
Top
vavi78
view post Posted on 1/3/2009, 19:43




:rotola: :rotola: non vorrei ripetermi mi sono gia' espressa qui
 
Top
ape maya
view post Posted on 1/3/2009, 20:43




aggiungimi pure ^_^
 
Top
vavi78
view post Posted on 1/3/2009, 21:01




CITAZIONE (ape maya @ 1/3/2009, 20:43)
aggiungimi pure ^_^

Aggiunta :D
 
Top
Fusty85
view post Posted on 3/3/2009, 10:30




scusate ragazze ma perchè fate quuesta cosa?io ho messo da parte i filini non li' ho buttati!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 3/3/2009, 12:47




è un sal ^_^ mettili in un barattolo di vetro magari quello dei leguni ( fagioli ceci lenticchie) e poi ci facciamo la foto ^_^
 
Top
Fusty85
view post Posted on 3/3/2009, 19:54




ok cii stò anch'io sperando di riuscire a mettere bene le foto!!!ele
 
Top
LadyOftheMist
view post Posted on 13/3/2009, 10:09




posso aderire?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 13/3/2009, 12:31




ma certoChiara ^_^
 
Top
91 replies since 28/2/2009, 09:06   929 views
  Share