Follie a punto croce

SAL ufo, finiamo i nostri ricami?

« Older   Newer »
  Share  
Green_Witch
view post Posted on 15/3/2011, 17:54




Aradia, una domanda... ma hai fatto prima tutti i contorni a punto scritto perchè così richiedeva il ricamo o è una tua scelta? All'inizio quando ho visto il tuo ricamo pensavo fosse solo a base di punto scritto e al limite qualche sfumatura d'ombra con mezzi ounti croce, ma adesso vedo che pian piano lo stai riempiendo tutto. Quindi mi era venuto il dubbio... io non mi sognerei mai di fare prima il punto scritto! Come farei altrimenti a mascherare gli eventuali errori??? Tu però sei bravissima, complimenti, mi piace molto il tuo ricamo ora che ci hai aggiunto quel mazzolino rosso! Fa proprio un bell'effetto.
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 15/3/2011, 22:24




nelle istruzioni non diceva da cosa iniziare!
ho iniziato col punto scritto perchè mi è più facile! una volta finito hai tutto il disegno fatto e devi solo "colorare", certo di sfumature ce ne sono tante, ma fare un ricamo così iniziando dal punto croce... non avrei saputo da dove cominciare!
gli eventuali errori li vedi quando vai a completare il disegno... altrimenti i vari punti non si congiungono, finora mi ci sono sempre trovata bene a fare cos'!
ti ringrazio molto per i complimenti per i complimenti! :)
 
Top
HanaBi
view post Posted on 16/3/2011, 13:22




allora ragazze nessun'altra vuole aggiungere le news fotografiche dei propri UFO?

Ragazze poi vediamo semmai col bel tempo apriremo magari un nuovo sal per riprendere i nostri progetti.... questo per ora lo chiudiamo ^_*
 
Top
212 replies since 10/5/2010, 00:24   2050 views
  Share