Follie a punto croce

SAL ufo, finiamo i nostri ricami?

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 21/5/2010, 18:05




ok ti metto in lista e appena mi mandi foto ti faccio la paginetta post ^_^
 
Top
HanaBi
view post Posted on 24/5/2010, 15:26




ragazze vi ricordo che il 1 giugno parte il sal quindi vorrei che tutte mettesse la foto della prima tappa ovvero il punto di origine del vostro ufo

^_^ e dai e che ci vuole e suuuuuuuuuuu hihiihi
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 24/5/2010, 21:39




quindi il primo giugno essendo la prima tappa dobbiamo mettere la foto di come abbiamo portato avanti il ricamo?
nn ho mai partecipato quindi nn so se il primo si inizia a ricamare o si postano già lefoto!
 
Top
Vero72
view post Posted on 25/5/2010, 08:05




Aradia allora devi mettere la foto del ricamo come sei messa adesso poi via via che scadono le tappe metti le foto di dove sei arrivata..
Questa è la mia Laura se riesci rimpiccioliscila ..grazie
image
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 25/5/2010, 10:06




la foto di partenza l'ho già messa, mi chiedevo solo se per il primo giugno devo mettere la foto dei progressi!
 
Top
Vero72
view post Posted on 25/5/2010, 13:36




mm non deve partire il 1 giugno??? o mi sono confusa tanto per cambiare!!!!!
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 25/5/2010, 13:38




laurè aspettiamo te per un piccolo chiarimento!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 25/5/2010, 19:37




hihihi eccomi ^_^

allora il primo giugno parte quindi vogliamo le foto della partenza e quindi di come avete il vostro ricamo in quella data o oggi insomma .... giulia tu una foto la hai già postata se sei andata avanti nel frattempo fuori dal sal dato che questo inizia il 1° giugno metti la foto nuova ad oggi e cancella l'altra... poi ogni scadenza di tappa aggiorneremo con le foto dei progressi ^_^
ora dato che il sal deve inizare il 1° vogliamo le foto di come sono ad oggi per vedere che progressi faremo assieme.... quindi se ne hai una nuova sostituiscila e la prenderemo come il tuo ricamo UFO allo stadio iniziale ^_^

Vero ti ho rim picciolito la foto e ti ho creato un post sotto quello delle altre ... lo posso modificare io ma lo faremo assieme ^_^
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 25/5/2010, 20:26




ok perfetto avevo capito male io!
 
Top
Vero72
view post Posted on 26/5/2010, 15:01




Ok LAura grazie domani lo cerco oggi è una giornataccia
 
Top
Elrien
view post Posted on 26/5/2010, 17:58




wow mi voglio unire anche io a questa cosa!!! Dato che avevo iniziato un grembiule mesi fa... ma poi l'ho lasciato lì... Adesso faccio la foto e la posto!!!

@Fusty85: Lo schema è di un vecchio Rakam??? Perché mi sembra simile a quello che ho fatto per la mia tovaglietta con gli scoiattoli! (lo puoi vedere tra le mie fatiche concluse ^_^)

Inoltre vorrei segnalare che il link associato alla gif è errato poiché non riconduce a questa discussione, ed andrebbe modificato con questo:
CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=48033734][IMG]http://img97.imageshack.us/img97/3870/ufor.gif[/IMG][/URL]



Edited by Elrien - 26/5/2010, 19:39
 
Top
Elrien
view post Posted on 26/5/2010, 18:24




Ecco qui il mio grembiule incompiuto!
Voglio ricamarci il mio nome con Simba... e poi magari qualcosa ai lati... e sulla tasca ancora non so... comunque deve essere a tema "Il Re Leone" :)

image


Ecco un ingrandimento del ricamo fatto finora:


 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/5/2010, 23:56




ciao Irene sei la benvenuta il sal inizia il primo giugno ^_^
entro venerdì ti creo u n post in alto dove metterò la foto del tuo ufo.... come yho fatto per Vero magari sotto al suo così avrete un post in comune....
per il link si è errato perchè porta alla vecchia discussione grazie per averlo fatto notare eheheh
lo modifico subito
ragazze vi metto nel primo post il codice giusto del bannerino ^_^
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 27/5/2010, 09:27




irene stava venendo molto carino!!!
 
Top
Vero72
view post Posted on 27/5/2010, 10:45




Laura non trovo dove è il mio post???rimbambita che sono SINGH!!
 
Top
212 replies since 10/5/2010, 00:24   2050 views
  Share