Follie a punto croce

1° CONTEST CREATIVO

« Older   Newer »
  Share  
.:Aradia:.
view post Posted on 7/4/2011, 09:34




@ALE: quello che ho ricamato l'ho postato qualche anno fa, l'altro è inedito, ma non lo posso ricamare (sto impazzendo sto periodo), se volete posso inviarlo anche senza poi partecipare al concorso!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 7/4/2011, 12:56




CITAZIONE (sbriata @ 7/4/2011, 09:24) 
avevo pensato anch'io di fare la terra vista dalla luna ...................va bè farò marte visto da giove va bene lostesso ???

:ciao: grande marisa!!!!!

@merry tu vuoi strafare però!!!! ricordati che plutone ormai è stato declassato e non è più un pianeta!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 7/4/2011, 13:15




allora perchè non fare mercurio dato che ora ci sono appena arrivate le immagini inedite :P
 
Top
MerryC
view post Posted on 7/4/2011, 13:38




Ihihih e pensare che avrei una tela perfetta per ricamare l'universo, ma sarebbe un lavoro decisamente troppo lungo e non rientrerei mai nei tempi. Stavolta faccio qualcosa di più semplice, l'universo lo metto come progetto da iniziare, work in progress e ufo perché so già che ci vorranno secoli!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 7/4/2011, 14:09




@laurè giusto per te una bella coppa di fragole con panna....tutta per te, la vuoi?????
@merry, come sei bella in questa foto, hai fatto bene a cambiarla, nell'altra eri lontana lontana e non ti si vedeva!
 
Top
MerryC
view post Posted on 7/4/2011, 15:16




CITAZIONE (**lasa72** @ 7/4/2011, 15:09) 
@merry, come sei bella in questa foto, hai fatto bene a cambiarla, nell'altra eri lontana lontana e non ti si vedeva!

Ma grazie!!! :ehi:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 7/4/2011, 16:08




che fai ricami panna e fragole anna???? hihihii
 
Top
sbriata
view post Posted on 7/4/2011, 16:14




be se ci dai una bella coppa di panna e fragole veniamo a ricamare l'universo da te ...................
devo dire che si stà propio bene con voi, siete così solari .....

bene io ho ricamato lo scheminoinoino ora metto tutto insieme e poi vi ,.................niente spedisco la foto a ................... alessia a te ? giusto ?? anche il disegno o solo i lricamo ?
 
Top
MerryC
view post Posted on 7/4/2011, 17:32




Sto ideando, sto ideando! finalmente mi è venuta qualche ideuzza!
Niente universo, mi dispiace, si passa a qualcosa di più astratto!
 
Top
brezel
view post Posted on 7/4/2011, 17:49




CITAZIONE (.:Aradia:. @ 7/4/2011, 10:34)
@ALE: quello che ho ricamato l'ho postato qualche anno fa, l'altro è inedito, ma non lo posso ricamare (sto impazzendo sto periodo), se volete posso inviarlo anche senza poi partecipare al concorso!

Giulia, manda manda :D
In caso riusciresti trovare una ricamina che lo realizzi?

CITAZIONE (sbriata @ 7/4/2011, 17:14)
bene io ho ricamato lo scheminoinoino ora metto tutto insieme e poi vi ,.................niente spedisco la foto a ................... alessia a te ? giusto ?? anche il disegno o solo i lricamo ?

Marisa, mi serve sia lo schema che la foto del ricamo (ma quanto sei veloce?)
L'indirizzo mail è questo [email protected]

CITAZIONE (MerryC @ 7/4/2011, 18:32)
Sto ideando, sto ideando! finalmente mi è venuta qualche ideuzza!

:ok:
 
Top
sbriata
view post Posted on 7/4/2011, 20:07




Alessia è un schemino piccolo piccolo niente di che ,ma mi è uscito così .......... vedo se arrivo a fare qualcosa di più grande ........
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 7/4/2011, 22:43




schemino inviato alla mail delle admin
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 8/4/2011, 10:55




visto che ieri sera non avevo a connessione ho buttato giù uno schemino piccino con la giulia, lo ricama lei, può partecipare?
veramente piccolo, semplice, ma carino, al momento è su foglio protocollo a quadretti, lo portiamo alla gigia se mi date l'assenso!
 
Top
sbriata
view post Posted on 8/4/2011, 13:34




ciao mandato foto ditemi se va bene ,intanto preparo un'altra cosetta
 
Top
brezel
view post Posted on 8/4/2011, 18:07




Marisa, perfetto! ;)

Giulia, ricevuto!

Lasa, sì, mi fa piacere che Giulia ricami. Vi segno in prima pagina come duo :P
 
Top
141 replies since 5/4/2011, 15:49   912 views
  Share