Follie a punto croce

Un mondo a colori

« Older   Newer »
  Share  
Fusty85
view post Posted on 1/6/2012, 16:24




CITAZIONE (gigia71 @ 1/6/2012, 16:33) 
CITAZIONE (brezel @ 1/6/2012, 16:25) 
Ragazze, Veronica abita dai suoceri non più a casa sua ahimè! avete quell'indirizzo?

aspetto indirizzo nuovo

CITAZIONE
Gigia, noi liguri ci organizziamo per fare un'unica spedizione? Ti va di pensare tu alla spedizione e appena posso ti porto il mio materiale?

certamente si che ci penso io....

anhc'io allora aspetto indirizzo nuovo!!posso parlarne con Pamela e mia sorella cosi facciamo acnhe noi una spedizione unica se ci stanno
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 1/6/2012, 19:09




CITAZIONE (gigia71 @ 1/6/2012, 16:16) 
ci siamo anche
io lasa e giggi

brava gigia, per l'occasione anche la nana con i suoi soldini compra qualcosa

io ho preso dei quaderni righe e quadretti aggiungerò matite colorate o quello che c'è bisogno, ditemi!
 
Top
mic77
view post Posted on 1/6/2012, 19:47




stasera sono andata a prendere un po' di quadernoni,libri da colorare,lapis....appena ho detto che mandavo tutto ai bambini nelle tendopoli mi hanno regalato un settantina di quaderni mi sono quasi messa a piangere
 
Top
dranix79
view post Posted on 1/6/2012, 20:35




Leggo solo ora...ovviamente ci sono anch'io ;)

Si potrebbe fare una gif da mettere nelle firme? Magari così chi è interessata potrebbe clikkarci sopra e avere tutte le info.
Intanto spargo la voce

Se ci fosse bisogno di altro fateci sapere!
 
Top
MARIKÀ
view post Posted on 1/6/2012, 20:51




Se qualcuna mi fa sapere io potrei portargliele a Modena Visto che stando qui a Parma non mi rimane distante e lo farei volentieri.spargo la voce.
 
Top
ananas79
view post Posted on 1/6/2012, 20:56




ci sono anche io naturalemnte!!!!!
posso aggregarmi alla spedizione ligure??????
tanto sono in ferie e prossima settimana potrei portare la mia roba a savona
 
Top
Vero72
view post Posted on 1/6/2012, 22:02




Ragazze grazie grazie di cuore da parte dei bimbi a cui donerete un sorriso io vi assicuro e lo prometto che porterò io di persona ai vari campi che ci sono fra mirandola e cavezzo.. per tanto la vostra roba sarà smistata per i vari campi e verrà comunicato da chi è stato donato ...
marika mi farebbe un sacco piacere conoscerti di persona io adesso sto a Fiorano Modenese ma ci mettiamo d'accordo ^_^
Ancora un grazie di cuore a tutte io non so davvero come ringraziarvi tutte ...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 2/6/2012, 08:34




vero non hai niente da ringraziare, stai tranquilla, è successo in emilia, ma può succedere ovunque e può stravolgere la vita di tutti. lo facciamo con immenso piacere, sperando di attenuare per un attimo la tristezza e l'angoscia di queste persone
 
Top
dranix79
view post Posted on 2/6/2012, 08:39




Grazie a te Veronica che, in prima persona, ti prendi questo impegno!



Quindi le liguri fanno spedizione unica? Riusciamo ad incontrarci? Io in settimana vado a comprare un pò di cose
 
Top
HanaBi
view post Posted on 2/6/2012, 10:57




ovviamente ci sono anche io e mi sono già listata
credo che anche se fossero tanti quaderni matite o colori o pennarelli...tanto vengono smistati...scriviamo qui cosa mandiamo ma tanto la vero saprà smistare differenziando tutto .... che bello Vero leggerti anche qui... :wub:
io farò un giro in settimana per vedere cosa riesco a reperire
Mic che belloooo mi hai fatto venire i brividi....
 
Top
flay77
view post Posted on 2/6/2012, 13:16




CITAZIONE (Fusty85 @ 1/6/2012, 17:24) 
CITAZIONE (gigia71 @ 1/6/2012, 16:33) 
CITAZIONE (brezel @ 1/6/2012, 16:25) 
Ragazze, Veronica abita dai suoceri non più a casa sua ahimè! avete quell'indirizzo?

aspetto indirizzo nuovo

CITAZIONE
Gigia, noi liguri ci organizziamo per fare un'unica spedizione? Ti va di pensare tu alla spedizione e appena posso ti porto il mio materiale?

certamente si che ci penso io....

anhc'io allora aspetto indirizzo nuovo!!posso parlarne con Pamela e mia sorella cosi facciamo acnhe noi una spedizione unica se ci stanno

Si Ele ci sto anch'io , volevo parlartene ieri sera perchè avevo avuto la stessa idea di metterci in un'unica spedizione ma prima di scrivermi volevo sentire te . In settimana uniamo il tutto e spediamo .

Ragazze a me non date l'indirizzo è sufficiente che l'abbia Eleonora .
 
Top
gigia71
view post Posted on 2/6/2012, 15:53




@daniela: va benissimo se mi fai avere la tua roba....

io farò un giretto lunedi o martedi, intanto ho già un po sparso la voce...
 
Top
ananas79
view post Posted on 2/6/2012, 16:44




grazie gigia!!!!!
 
Top
Fusty85
view post Posted on 2/6/2012, 17:29




io ho preso matite penne gomme colle una calcolatrice!!!in settimana vado da pamlea e mettiamo tutto insieme!!!
 
Top
soni
view post Posted on 3/6/2012, 13:35




ragazze leggo solo ora, mettetemi in lista che partecipo. Preparò un po' di cose in settimana e spedisco, fatemi avere l'indirizzo perchè non credo di riuscire a darle al gruppo delle liguri....
 
Top
208 replies since 1/6/2012, 11:18   1437 views
  Share