Follie a punto croce

Un mondo a colori

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 3/6/2012, 16:05




Mic, è commuovente quello che hai scritto :uèèèè:

Nelly, non abbiamo avuto tempo di preparare un banner per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutte per far girare la voce ;)

Adesso invio un po' di mp con l'indirizzo, se dimentico qualcuna fatemi sapere
 
Top
gigia71
view post Posted on 3/6/2012, 18:16




indirizzo ricevuto
oggi abbaimo già preso pennarelli e matite... poi aggiungiamo, anna ha sparso la voce a scuola e aspetto che qualche mamma mi dia qualcosa.... anche mia mamma vuole contribuire....
siamo davvero tante
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 3/6/2012, 20:51




CITAZIONE (soni @ 3/6/2012, 14:35) 
ragazze leggo solo ora, mettetemi in lista che partecipo. Preparò un po' di cose in settimana e spedisco, fatemi avere l'indirizzo perchè non credo di riuscire a darle al gruppo delle liguri....

sonia io domenica sono a sassello per il corpus domini, scendo verso pomeriggio tardi, se vuoi ti mando un sms quando scendiamo, se sei a casa passo a prendere le cose! :herart1:
 
Top
dranix79
view post Posted on 3/6/2012, 21:06




Mandate l'indirizzo anche a me? Nel caso non riesca ad incontrare nessuna di voi spedisco direttamente a Veronica.

Veronica come state? Alle 21:21 c'è stata un'altra forte scossa che si è sentita anche qui a Genova ma molto leggera...:(
 
Top
ananas79
view post Posted on 3/6/2012, 21:52




io ho quadernoni, matite colorate, matite normali e temperini.
in settimana consegno o brezel o gigia vediamo
 
Top
Fusty85
view post Posted on 4/6/2012, 09:04




ok indirizzo ricevuto!!!qui non si è sentita la scossa..!!Io ho preso matite penne gomme una calcolatrice colle!!In settimana vedo Pamela e anche mai sorella ci stà!!!
 
Top
spica07
view post Posted on 4/6/2012, 09:31




CI SONO ANCH'IO!
scusate ma ho letto solo ora!

faccio girare la voce!

aspetto mp con l'indirizzo!
 
Top
pulcina365
view post Posted on 4/6/2012, 10:53




Ci sono pure io vedo insieme a mia sorella mamma e un pò di amiche di fare un pbel pacchettone !
 
Top
becky88
view post Posted on 4/6/2012, 11:06




Ci sono anch'io e in settimana spedisco assieme a Ele e Pamela!!
Vero in bocca al lupo!! :abb: :abb:
 
Top
soni
view post Posted on 4/6/2012, 11:20




CITAZIONE (**lasa72** @ 3/6/2012, 21:51) 
CITAZIONE (soni @ 3/6/2012, 14:35) 
ragazze leggo solo ora, mettetemi in lista che partecipo. Preparò un po' di cose in settimana e spedisco, fatemi avere l'indirizzo perchè non credo di riuscire a darle al gruppo delle liguri....

sonia io domenica sono a sassello per il corpus domini, scendo verso pomeriggio tardi, se vuoi ti mando un sms quando scendiamo, se sei a casa passo a prendere le cose! :herart1:

Grazie Anna! allora faccio così aspetto fino a domenica se riusciamo a vederci, altrimenti spedisco poi lunedì! :herart1:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Prese alcune scatole di colori di varie, matite , penne, quaderni di classi diverse
 
Contacts  Top
dranix79
view post Posted on 4/6/2012, 15:59




Ragazze io sto x uscire x andare a comprare.
Tramite FB mi ha contattato una ragazza di un altro forum che mi ha riportato quello che una sua amica le ha chiesto:

Ciao mamme e future mamme.... Mi serve un aiutino da tutte voi... C'e' qualcuno che ha contatti con future mamme colpite dal sisma e che sono sfollate??? Ho un negozio di abbigliamento premaman e vorrei fare una raccolta di abiti per regalarle a chi sta vivendo la propria gravidanza da sfollate, ma la croce rossa mi ha detto che loro stanno raccogliendo solo fondi... E sinceramente vorrei far arrivare aiuti concreti, purtroppo il piu' delle volte dei soldi versati arriva solo una minima parte! Mi aiutate a prendere contatti con qualcuno che potrebbe ricevere e consegnare gli abiti a quelle future mamme che ne hanno bisogno??!!

Io le ho lasciato questo link in modo che potesse parlarne con tutte noi....

C'è modo di chiedere a Veronica se er caso c'è bisogno anche di abiti x bambini?
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Io ieri sera su FB ho parlato con Veronica prova a lasciarle un messaggio.....
 
Contacts  Top
dranix79
view post Posted on 4/6/2012, 17:57




Grazie Silvana farò così.
Siamo appena tornati...abbiamo comprato quaderni a quadretti, matite da disegno, matite colorate, temperini, gomme, pennarelli e pastelli a cera.
Pensavamo io e Fabio di stampare disegni da colorare che si trovano on line, poi Fabio li assemblava in plichi e li mettiamo in una cartellina per non sgualcirli.

Per la spedizione mi rivolgo alle liguri...come vi regolate?
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 4/6/2012, 18:32




d'accordo sonia, quest'anno il nuovo parroco ha anticipato l'uscita della processione, mi alzo alle 5 per poter fare tutto! sarò un poco rintronata alla sera, ma vedrai che mi ricordo!!!! al massimo mandami un messaggio tu, prima di scendere lo guardo sicuramente!!!!
sveva ha preso dei temperini con i suoi soldini, ho sparso la voce tra le mamme della sua classe, quindi ci vorrà qualche giorno per raccogliere il tutto!
 
Top
208 replies since 1/6/2012, 11:18   1437 views
  Share