Follie a punto croce

Natale con noi

« Older   Newer »
  Share  
Paolasisonoio
view post Posted on 27/12/2012, 23:11




CITAZIONE (**lasa72** @ 27/12/2012, 13:31) 
Appena sono più tranquilla per l'esame porterò alla signora della casa famiglia!

Ho molti peluches in buonissimo stato...vorrei donarli perchè mi dispiace buttarli, li
tenevo tutti nella mia camera (quando ero single) e mi piaceva collezionarli. Ce ne sono
di molti tipi. E' qualche anno che sono sigillati in sacchi, trattati con naftalina...quindi,
sicuramente, dovranno essere sottoposti ad un lavaggio.
Se conoscete qualcuno o qualche casa famiglia che li accetta, potrei organizzare la
spedizione..ma non vorrei buttarli in un secchione o mandarli al macero.. credo che,
anche se un po' attempati (ma in buono stato), potrebbero strappare sorrisi e coccole
a qualche bambino.
Aspetto notizie, grazie.
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 29/12/2012, 17:52




paola scusa, ho visto solo ora il tuo post....

vedo che sei di roma, sicuramente ci sono tantissime case famiglia nella tua zona, o anche case alloggio o istituti per minori soli, disagiati etc, chiedi anche al BambinGesù, alla tua parrocchia,. Qui so che l'ospedale pediatrico accetta giochi, videocassette in buono stato, non credo pelouches per via delle allergie, invece gli asili accettano tutto purché in buono stato.

puoi rivolgerti all' Ai.Bi, all'associazione albero della vita, ci sono tante onlus serie, per un elenco puoi chiedere anche ai servizi sociali
 
Top
Paolasisonoio
view post Posted on 29/12/2012, 22:35




grazie :)
cercherò anche su internet le varie associazioni che mi hai detto...
in effetti pensavo al problema allergie ma se dici che le case famiglia o gli asili li accettano,
mi informerò subito :wub:
sono in ottimo stato, li collezionavo solo....non ci giocavo... ahahahah
andrebbero solo lavati, sono stati tanto tempo sotto naftalina ma ben conservati..
 
Top
brezel
view post Posted on 1/1/2013, 18:14




Paola, se non fosse per il costo della spedizione i peluches sarebbero perfetti anche per la casa famglia di questa iniziativa. Sono d'accordo con Lasa che ti convenga chiedere dalle tue parti e regalare un sorriso a qualche bambino della tua zona :)
Ad ogni modo sono sempre disponibile per fare consegne.
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 1/1/2013, 22:37




CITAZIONE (brezel @ 1/1/2013, 18:14) 
Paola, se non fosse per il costo della spedizione i peluches sarebbero perfetti anche per la casa famglia di questa iniziativa. Sono d'accordo con Lasa che ti convenga chiedere dalle tue parti e regalare un sorriso a qualche bambino della tua zona :)
Ad ogni modo sono sempre disponibile per fare consegne.

e sono pure aumentate oggi le tariffe della posta!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 1/1/2013, 22:48




Non lo sapevo. Accidenti!
 
Top
410 replies since 16/6/2012, 22:56   3260 views
  Share