brezel |
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| Nel prendersi impegni per la beneficenza è richiesta la massima serietà, come d'altra parte per tutte le altre iniziative del forum.
1) iscrivendosi ad un progetto si devono dare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, telefono e mail) alla "madrina" che ne produrrà una copia per l'amministrazione del forum
2) la madrina ha il compito di tenere i contatti con le partecipanti informandosi ad intervalli regolari (mensilmente per progetti a lungo termine, settimanalmente per progetti lampo) su come procedono i lavori e se ci sono problemi o ritardi e comunicare con l'admin addetta alla beneficenza
3) si richiede alle partecipanti di avvisare per problemi e assenze prolungate senza connessione
4) non sono accettate iscrizioni di persone estranee al forum o che non siano presentate da qualche utente come affidabili
5) è indispensabile fornire il numero della spedizione dove sia richiesto dalla madrina
6) i progetti sono seguiti in prima persona da una delle amministratrici o da tutte e quattro contemporaneamente in modo tale che ci sia sempre una persona che abbia la totale responsabilità del materiale e della buona fede dell'iniziativa. Per motivi di difficoltà a seguire progetti lontani non si accettano iniziative proposte dalle utenti. Ogni utente ha la facoltà di proporre iniziative nelle proprie pagine di FB, nel proprio blog, o farsi pubblicità nel "buongiorno del forum", ma non promuove e seguire direttamente qui un'eventuale progetto
7) il buon senso è alla base della riuscita di un progetto, si richiede pertanto di - non "sparire" con tele, ricami o schemi non propri - in caso di ritiro dall'iniziativa darne comunicazione almeno alla madrina - nel caso si rimanga senza internet, informare telefonicamente o tramite sms - in caso di ritardi essere sincere - per la spedizione, se si hanno dubbi sui dati del destinatario chiedere conferma alla madrina prima di spedire (mi sembrano banalità, ma meglio essere chiari su tutto)
Edited by brezel - 27/12/2012, 18:42
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