Follie a punto croce

!!!! CERCASI TRE VOLONTARIE !!!!!, Un aiuto per concludere un progetto

« Older   Newer »
  Share  
vavi78
icon13  view post Posted on 9/7/2008, 06:06




Questo post e' per chiedere il vostro aiuto.
In precedenza, su un forum che ormai non esiste piu', era nato questo progetto di beneficenza per creare una copertina da donare ad un bimbo.

Una volta terminati i ricami Chairaemma li avrebbe assembelati e poi con la collaborazione di Levi, cui la coperta sarebbe stata inviata, la si sarebbe doata ad un bimbo (per chi non conoscesse LEvi e le sue coperte puo' cliccare qui)

Insomma fatto sta che con la chiusura del forum un paio di ricamine hanno fatto perdere le loro tracce.

Mancano quindi all'appello tre ricami uno per concludere la coperta e due per i cuscini che si volevano abbinare.

Si partirebbe a settembre, questo perche' Viviana ha a casa ancora della tela uguale a quella dei ricami gia' realizzati e non puo' spedirla prima esendo fuori. Trattandosi di schemi non semplici la consegna sarebbe con la spedizione a Chiaraemma per il 15 novembre.

Se qualcuna ha piacere di vedere i ricami gia' realizzati li puo' trovare a questo link


ADESIONI

Mem71 orsi bruni
isidemorgana puzzole/furetti
Ape MAya orsi polari
Annarub72 scoiattoli

Di seguito gli schemi realizzabili tra cui scegliere:


imageimageimage
imageimageimage



Edited by vavi78 - 14/7/2008, 18:30
 
Top
mem71
view post Posted on 9/7/2008, 07:03




Vavi, io ci sto. Mandato mp


Che spettacolo di coperte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ape maya
view post Posted on 9/7/2008, 09:59




ci penso ancora un pochino, oggi mi guardo tutti i progetti che ho da portare a termine e calcolo un poco i tempi. nel caso, potrei fare gli orsetti polari??? ;D a piu tardi! valentina
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 11/7/2008, 17:17




Visto che è per settembre ci sto anch'io...a me piacerebbero le puzzole, va bene? Poi mi dite a chi devo mandare i dati?
 
Top
vavi78
view post Posted on 12/7/2008, 17:06




Ok grazie mille ti segno, per puzzole intendi i primi in alto a sx vero? Forse sono furetti? :unsure:
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 12/7/2008, 23:39




sì, quelli, furetti, puzzole...insomma quelli lì! :ok:
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 11:00
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Mi piacerebbe partecipare, mi prenoto per gli scoiattoli...penso di farcela...per novembre!!!
 
Top
isidemorgana
view post Posted on 13/7/2008, 12:51




So che c'è ancora tempo, ma visto che è l'unico impegno che mi sono presa su questo forum al momento, vi avviso lo stesso qui...Per i prossimi 15 giorni, sarò presente e potrò collegarmi solo nel we, perciò se doveste comunicarmi qualcosa sappiate che prima di sabato non riesco ad aggiornarmi! ^_^
 
Top
vavi78
view post Posted on 14/7/2008, 17:33




CITAZIONE (isidemorgana @ 13/7/2008, 13:51)
So che c'è ancora tempo, ma visto che è l'unico impegno che mi sono presa su questo forum al momento, vi avviso lo stesso qui...Per i prossimi 15 giorni, sarò presente e potrò collegarmi solo nel we, perciò se doveste comunicarmi qualcosa sappiate che prima di sabato non riesco ad aggiornarmi! ^_^

Ok, non c'e' problema ;)


Ragazze grazie a tutte per l'aiuto...:smack: :smack:

A breve Nefertiri80 vi contattera' per definire i particolari, spedizione tela, schemi... :ok:

Chiudo la discussione visto che siamo gia' a 4 volontarie :okeyo:
 
Top
9 replies since 9/7/2008, 06:06   330 views
  Share