Follie a punto croce

Un sorriso per i bimbi di Kabul

« Older   Newer »
  Share  
melodhy69
view post Posted on 9/11/2008, 19:56




image
image
image
Bimbi di uno dei tanti orfanatrofi di Kabul in Afghanistan
image
Consegna dei pacchi dono da parte dei militari italiani
image
Bimbi dopo la consegna dei pacchi dono
image
Orfanatrofio
image
Mio fratello Paolo con in braccio uno dei bimbi

Ciao Ragazze!
Vi chiederete perche’ vi mostro queste foto.
Oggi pomeriggio ero collegata con mio fratello Paolo, che in questo momento si trova in missione a Kabul in Afghanistan e mi ha raccontato di esser andato in visita in uno dei tanti orfanatrofi presenti in città .
Ho colto nelle sue parole la commozione e la sofferenza provata per questi poveri cuccioli sfortunati.
Lui e altri militari andati in visita hanno portato dei doni che hanno reso i bambini felicissimi. Basta veramente poco per regalare a questi bimbi un sorriso.
Mi è subito balenata in testa un’idea .
Organizziamo tanti swap sul forum: perchè non organizzarne uno per una raccolta di matite e album da colorare da donare a questi bimbi? Potremmo, tutte insieme, regalare un sorriso ad un bimbo.
Spero mi aiuterete in questa iniziativa che potrà divenire una bellissima “missione” di amore e di fratellanza.
Mio fratello sarà in Italia a fine mese e rientrera’ a Kabul il 5 dicembre p.v., pertanto chi di voi vorra’ partecipare potrà spedire il suo contributo al mio indirizzo entro e non oltre il 25 novembre p.v..

Sicura di una vostra massiccia e sentita partecipazione, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto con affetto. :cuore:

Melodhy

LISTA DI REGALINI


1 album post-it di Geronimo Stilton (HanaBi)
3 quaderni (Icy)-5 grandi (Ny+amica)
24 pennarelli (Fusty)
2 album da disegno (Gigia-Brezel-Nelly)-1 (mic)
4 album da colorare (Gigia-Brezel-Nelly)-1(Fusty)-1(Rosetta)-2 (mic)
4 temperini (Gigia-Brezel-Nelly)-5 (mic)-1(patr70)-1 (Ny+amica)-un paio(Rosetta)
12 matite colorate (Gigia-Brezel-Nelly)-12(Rosetta)-36 (mem)-12 (Patr70)-24(Ny+amica)-24 (mic)
12 pastelli cera (Gigia-Brezel-Nelly)
6 matitone grandi più temperino (Gigia-Brezel-Nelly)
2 sacchetti caramelle (Gigia-Brezel-dranix)-tante tante( mem)-altre(patr70)-altre(Ny+amica)
1 giocattolino (patr70)
2 gomme per cancellare (Ny+amica)- 1 (mic)
6 matite(Ny+amica)-altre (mic)

i nomi sottolineati sono quelli delle persone da cui ha ricevuto Manu così potete leggere se i vostri regali sono arrivati o meno ^_^

Edited by HanaBi - 27/11/2008, 00:39
 
Top
patr70
view post Posted on 9/11/2008, 20:07




:cuore: Io ci sto . :smack: :smack:
 
Top
melodhy69
view post Posted on 9/11/2008, 20:17




CITAZIONE (patr70 @ 9/11/2008, 20:07)
:cuore: Io ci sto . :smack: :smack:

:cuore: Mp per te!
 
Top
brezel
view post Posted on 9/11/2008, 20:59




Manu, ti sposto nella sezione beneficenza che è la più adatta.

Dunque, dici che vanno bene tutte queste cose: pennarelli, matite colorate, matite, gomme, album da colorare, quaderni, album semplici, temperini?
Altro?
 
Top
melodhy69
view post Posted on 9/11/2008, 21:10




CITAZIONE (brezel @ 9/11/2008, 20:59)
Manu, ti sposto nella sezione beneficenza che è la più adatta.

Dunque, dici che vanno bene tutte queste cose: pennarelli, matite colorate, matite, gomme, album da colorare, quaderni, album semplici, temperini?
Altro?

Grazie Alessia!!!
Preferibilmente matite colorate, altrimenti si concerebbero per le feste :lol: e poi povere suore a doverli ripulire tutti!!
 
Top
piccoloangioletto
view post Posted on 9/11/2008, 21:16




io ci stooooooooooooooo dimmi per la spedizione ho giusto delle cose a casa.
^_^
 
Top
mic77
view post Posted on 9/11/2008, 21:22




ci sono anch'io!!!!!
 
Top
melodhy69
view post Posted on 9/11/2008, 21:41




:cuore: Grazie ragazze!! L'unione fa la forza..facciamoli sorridere un po' di piu' questi angioletti!!
Mp per Mic e Piccoloangioletto!!

Edited by melodhy69 - 9/11/2008, 22:02
 
Top
mem71
view post Posted on 9/11/2008, 21:54




Manu, ci stò pure io. Con un piccolo dono si rente un bimbo un po meno triste!!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 10/11/2008, 00:23




ovvio che arriverà qualche matita anche da parte della zietta HanaBi... manu ma solo matite colorate... album per disegnare? quelli piccini da asilo tipo ? altre cose altrimenti sai quante matite colorate che ti arrivano?
 
Top
melodhy69
view post Posted on 10/11/2008, 07:58




:cuore: Grazie Laura!!! Anche album da colorare o quadernini..gomme, temperamatite.
Un grosso bacio.
 
Top
melodhy69
view post Posted on 10/11/2008, 08:28




COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A tutte le ragazze che insieme a me parteciperanno a questa missione d'amore per i bimbi di Kabul:
Bisogna inviare un solo regalino ad esempio: 1 Album da colorare o una scatola di matite colorate o gomma e temperino e qualche caramella (che non siano pero' ricoperte di cioccolata considerando le ore di viaggio che dovranno fare sino a Kabul) questo per permettere a piu' forumine di partecipare all'iniziativa ed anche per un problema legato ai chili che il militare puo' trasportare con se' durante il viaggio.
Ringrazio ancora tutte di cuore.
 
Top
Icyflower
view post Posted on 10/11/2008, 10:00




Ok Manu..io ci sto!
Se ti mando dei quaderni va bene? Uno solo? dimm tu...
 
Top
brezel
view post Posted on 10/11/2008, 10:22




CITAZIONE (melodhy69 @ 10/11/2008, 08:28)
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A tutte le ragazze che insieme a me parteciperanno a questa missione d'amore per i bimbi di Kabul:
Bisogna inviare un solo regalino ad esempio:

Che peccato :(
 
Top
ny82
view post Posted on 10/11/2008, 11:43




Melohody,ci sono anche io!!!
sono molto felice di poter aiutare in qualche modo...
 
Top
101 replies since 9/11/2008, 19:56   810 views
  Share