Follie a punto croce

Piccoli Passi, Nuova iniziativa

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 8/4/2009, 17:29 by: brezel




A Lecce si trova la Casa Famiglia Piccoli Passi facente capo alla Comunità Emmanuel che ospita delle ragazze di varie età con handicap mentali e ritardi di altro genere.
Per raccogliere dei fondi (i soldi non bastano mai purtroppo) questa casa ha deciso di organizzare dei mercatini periodici (ogni 15- 20 giorni) dove vendere ogni genere di creazioni. Alcune creazioni vengono realizzate dalle ospiti della casa famiglia, altre da persone volontarie e da chiunque abbia voglia, tempo e modo di realizzare qualcosa.

Ad uno di questi appuntamenti del mercatino vorrebbe partecipare il nostro forum con il vostro contributo di materiale creato manualmente.
Gli oggetti che si possono realizzare sono bavaglini, bordini, presine, asciughini, asciugamani, puntaspilli...
Insomma tutto ciò che può piacere sia a chi ha l'hobby del punto croce e che può essere utile (vedi scissor-forb...) sia oggetti che possono essere acquistai da chi non ha questo hobby (bavaglini, asciugamani..ec..)
Credo che anche le creazioni con altre tecniche siano ben accette: uncinetto, feltro.....

La madrina di questa iniziativa sarà Moon che risponderà alle vostre eventuali domande e raccoglierà i lavori per il mercatino.

Le iscrizioni per aderire all'iniziativa "Piccoli Passi" sono aperte da subito e la spedizione dei lavori dovrà avvenire entro il 25 maggio. in modo tale da pater aderire al mercatino di giugno.

Ora passo la parola a Moon ^_^

Partecipano:
Moon
Icy
Mem
Lucy
Ape Maya
Becky Bloomwood
Melodhy
Migia
Fusty
HanaBi
Mic
Milena
Brezel
Ananas

Edited by brezel - 9/5/2009, 09:45
 
Top
136 replies since 8/4/2009, 17:29   1248 views
  Share