Follie a punto croce

SAL ufo, finiamo i nostri ricami?

« Older   Newer »
  Share  
HanaBi
view post Posted on 10/5/2010, 00:30




Chi di noi non ha un UFO o anche di più in casa nei cassetti del ricamo???
Cos'è un UfO? La parola è un acronimo ovvero iniziali che in inglese suona così
UFO:Unfinished Object - che sarebbe a dire, un ricamo, lasciato da parte, non finito, che prima o poi, verà ripreso in mano...ma non si sa quando!

image


E se ognuna di noi cacciasse dal cassetto il proprio ricamo incompiuto e decidesse di finirlo qui ... ognuna ricamando il suo ma ricamando insieme a distanza???? non sarebbe bello???? ( potrebbero essere anche più di uno i ricami che possono essere finiti in questo SAL)
decideremo insieme il numero di tappe ( ne vorrei fare 5 per mantenere la leggerezza propria del SAL ) e le date in cui ognuna di noi aggiornerà il proseguimento del proprio lavoro.
Ognuna di noi avrà la sua paginetta personale(ovvero un post sotto quello mio di apertura del SAL) da aggiornare inizialmente col ricamo visto nel suo splendore della fine e con l'immagine del ricamo invece da dove lo stiamo ricominciando. Ogni tappa la partecipante aggiornerà la sua paginetta personale con le fotine dell'avanzamento del lavoro. Quindi avremo una discussione per il SAL ufo e dopo il mio primo post con le tappe le date e il resto... ognuna delle partecipanti scriverà un suo post così in cima alla discussione avremo tutte il nostro piccolo spazio per aggiornare le foto ad ogni tappa. Sarà più facile farla questa cosa di quanto possa sembrare leggendola eheheh
il tutto avverrà molto lentamente e in piena tranquillità così da poter abbinare questo SAL ad altri RR o BFC o ADF che sia hanno in corso ma almeno porteremo a termine i nostri UFO
Che ne dite vogliamo ricamare assieme????
Se avete domande, lo sapete, sono qui per rispondere ad ogni vostro dubbio ^_^


image



CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=48033734][IMG]http://img97.imageshack.us/img97/3870/ufor.gif[/IMG][/URL]


Allora le tappe potranno esere espanse per accogliere altri ufo o altre crocettine che vorranno unirsi a noi
le scadenze saranno mensili
Partenza 1 giugno

Prima tappa 1 luglio
Seconda tappa 1 agosto
Terza tappa 1 settembre
Quarta tappa 1 ottobre
Quinta tappa 1 novembre
Sesta tappa 1 dicembre
Settima tappa 15 gennaio
Ottava tappa 15 febbraio


LISTA

HanaBi (madrina).
spica07.
Fusty85.
Brezel.
arifelix.
mic77.
Aradia.
Ananas
Vero72
Elrien
Green_Witch

ragazze una per una scrivete un post qui sotto e mi raccomando non commentate finchè tutte avranno scritto il loro post ^_^ questi saranno i nostrialbum per esporre i nostri ufo che si completeranno pian piano di tappa in tappa.... basta che nel post per ora scriviate il vostro nome poi metteremo le foto ^_^
pronte?????????? VIA!!!!!

Edited by HanaBi - 30/11/2010, 12:12
 
Top
arifelix
view post Posted on 10/5/2010, 06:41




il mio UFO è:

iniziare e finire il korean per Vivi
image

Uploaded with ImageShack.us

ecco stato di avanzamento a luglio 2010
image

ecco stato di avanzamento a settembre 2010
image

da settembre non l'avevo più preso in mano...fino a quando sono arrivata in bahrain...qui in du settimane ho ricamato tantissimo e questo è il risultato ad oggi
9 gennaio 2011
image


Edited by arifelix - 9/1/2011, 10:39
 
Top
brezel
view post Posted on 10/5/2010, 09:23




Eccomi!

Per ora devo ricamare uno schema semplice che mi serve per completare una serie di lettere che mi hanno ricamato le partecipanti di un RR. La lettera è la R. Ho iniziato il ricamo prima di aspettare Davide, ma ora non so neppure dov'è la telina :(
Mi organizzo e metto la foto ;)

Questa ventina di crocette è la mia partenza

image

image


image

image



Edited by brezel - 24/1/2011, 16:05
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 10/5/2010, 10:49




ecco anche il mio post!

il mio lavoro sarà quello che ho messo in WIP secoli fa...il corean soda... ! Almeno con qualche scadenza spero di riuscire a finirlo!

ecco l'immagine di partenza:

image


PS ho modificato il post con una foto nuova perchè quando pensavo che la prima tappa fosse il primo giugno ero andata un pochino avanti!

ecco il mio piccolo avanzamento alla tappa di luglio


image

tappa di agosto:

image

Novembre:

image

Ero convinta di aver già postato l'aggiornamento e invece mni sbagliavo!!! Ecco la mia tappa di gennaio:

image

Ecco l'ultimo aggiornamento al 20/02

image

Ecco l'aggiornamento per la tappa di marzo

image


Edited by .:Aradia:. - 14/3/2011, 15:56
 
Top
HanaBi
view post Posted on 10/5/2010, 14:01




questo è il mio post
io farò un precious moment che ho lasciato a metà e che la mia amichetta arifelix aspetta e poi se riesco voglio farle anche gli asciugamani neri che son due anni che aspetta .... il mio ufo perciò si chiamerà ARIUFO :hahah

questo è lo schema come dovrebbe venire finito image
ecco la foto che vale da giugno fino ad ora agosto 1°, 2° e 3° tappa
image


Edited by HanaBi - 4/8/2010, 18:31
 
Top
mic77
view post Posted on 10/5/2010, 20:43




questo è il mio post e questo è il mio UFO
image

Prima tappa
image

Ho deciso che era giunto il momento di riprendere in mano questo lavoro...ecco il mio avanzamento
image

Doveva essere pronto per questo Natale ma ormai lo finirò per il prossimo,ecco a che punto sono arrivata
image

Ecco a che punto sono
image



Edited by mic77 - 19/1/2011, 00:43
 
Top
spica07
view post Posted on 11/5/2010, 10:04




il mio ufo.....
è una striscia iniziata quando ancora ero a roma dai miei...
è in monocolore rosso... con i galli stilizzati....

image

ecco finito....
image image



Edited by spica07 - 21/6/2010, 20:51
 
Top
Fusty85
view post Posted on 11/5/2010, 13:39




I mie ufo...una salvietta e uno strofinaccio..metto le foto dopo!!!il bavaglino l'ho finito!!!ecco la foto dello strofinaccio
image


Edited by HanaBi - 14/5/2010, 09:51
 
Top
ananas79
view post Posted on 11/5/2010, 22:12




eccomi!!!! il mio ufo è la sdraio di rovaris.
lo schema mi è appena arrivato. c'è molta volontà in me nel farlo in fretta ma siccome è grandino preferisco avere delle scadenze.

mi aiutate vero????

ecco dove sono arrivata fino ad ora... sono proprio all'inizio, speriamo di procedere sul veloce andante!!!
image

Edited by ananas79 - 1/6/2010, 00:12
 
Top
HanaBi
view post Posted on 12/5/2010, 12:23




Spazio di VERO72



ecco la foto del ricamo di Veronica alla partenza e accant9o la foto dei suoi progressi ^_^

imageimage



Spazio di Elrien


ecco le foto del ricamo di Irene alla partenza ^_^

imageimage


ecco i progressi di Irene alla prima tappa dopo un mese al 6 luglio
image
ecco i progressi di irene a dicembre image

Spazio di Green_Witch



ha scelto le stagione della dimension ^_^
image
image image image
ecco i progressi di lorenza
image image

Edited by HanaBi - 31/1/2011, 12:13
 
Top
ananas79
view post Posted on 12/5/2010, 13:30




Laura, quindi io posso ricamare quanto voglio, poco o tanto, basta metter poi foto. Giusto?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 12/5/2010, 20:33




giusto Dani siamo liberali qui una magri sapendo che le tappe son 5 si crea una tabella di marcia per finirlo o finirli in chiusura sal ma poi insomma con tutta la calma che vogliamo altrimenti che divertimento c'è no?
 
Top
spica07
view post Posted on 13/5/2010, 13:33




non ci sono le punizioni corporali???? x chi non rispetta le scadenze????
:ridere:
 
Top
brezel
view post Posted on 13/5/2010, 15:11




CITAZIONE (spica07 @ 13/5/2010, 14:33)
non ci sono le punizioni corporali???? x chi non rispetta le scadenze????
:ridere:

Noooo figurati..................


:alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
mic77
view post Posted on 13/5/2010, 20:31




CITAZIONE (spica07 @ 13/5/2010, 14:33)
non ci sono le punizioni corporali???? x chi non rispetta le scadenze????
:ridere:

No Spica niente punizioni corporali....chi non rispetta le scadenze verrà spedito a pranzo da Alessia!!!!!!!!
:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
 
Top
212 replies since 10/5/2010, 00:24   2050 views
  Share